Naturismo e nudismo: la via dell'accoglienza e della libertà

Sauna a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghimli68
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare due luoghi dove la sauna la si fa nudi. Ora si sa ... andrebbe fatta sempre nudi, ma nel nostro paese non è possibile sempre.
    Un centro si chiama Eliseo, lo conosco da molto tempo. Andavo con mia moglie prima che la nostra famiglia si allargasse e quindi ora, per ora spero, vado da solo. Posto tranquillo, semplice, con personale cortese e gente che lo frequenta a posto.
    L'altro aperto da poco, si chiama Beneserre & Armonia. Un altro posto tranquillo dove si può fare la sauna come si deve.

    Sono andato venerdì e oltre me c'era una coppia (rigorosamente costumata) ma che con naturale disinvoltura, non ha detto niente nel vedermi in sauna.
    Al momento devo dire che mi sono detto ... ecco vedrai che diranno qualcosa... e invece...
    Che stia cambiando qualcosa verso di noi?

    mah non ci credo molto, forse esiste gente che capisce che non c'è nulla di male. E' già qualcosa. Bravi ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. anys
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre andato all'Eliseo molto bello e si sta bene, è un po che non vado ma devo ritornarci.
     
    Top
    .
  3. ghimli68
     
    .

    User deleted


    Ahimè, l'unico post aperto e funzionante è rimasto l'Eliseo. L'altro è fallito.
    Sono andato domenica ed eravamo una decina tra uomini e donne. Per i miei gusti "troppo" affollato, ma piacevole il poter scambiare due parole con gli altri.
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2013, 10:58   925 views
  Share  
.